Vi ringraziamo di cuore per aver scelto di sostenere dotART e il Trieste Photo Days acquistando i nostri libri!

Siamo un'associazione culturale no-profit: ce la mettiamo tutta per offrire un servizio efficiente ma purtroppo non siamo in grado di offrire gli standard di una grossa libreria ecommerce. Pertanto, quando effettuate un acquisto su questo "mercatino" vi chiediamo un po' di pazienza. Di seguito alcune cose da sapere:

Spedizioni
Salvo eccezioni, cerchiamo di effettuare tutte spedizioni in uno o più slot per ottimizzare i costi e la logistica. Trovate il prossimo slot disponibile di spedizioni nelle schede dei libri. Prima di quella data ci è praticamente impossibile effettuare la spedizione, per cui vi preghiamo di pazientare.
Generalmente, una volta spedito, l'ordine arriva a destinazione tra i 7 e i 30 giorni.

Spese di spedizione
Le spese di spedizione variano in base al peso dei libri e all'indirizzo di spedizione. In generale, spedire un singolo libro in Italia costa dai 5 agli 8 euro. In Unione Europea il prezzo varia dagli 8 agli 11 euro. Ovviamente, in caso di ordini multipli, tracking e destinazioni più lontane i prezzi salgono.
Quando effettuate l'ordine, il totale delle spese di spedizione verrà aggiornato nel checkout dopo che avrete selezionato l'indirizzo di spedizione.

Sconti e promozioni
Se effettuate ordini superiori a 100 € (spedizione esclusa) c'è uno sconto sui prodotti. C'è anche un piccolo sconto per chi sceglie di pagare con bonifico bancario.
Gli autori presenti nei libri hanno diritto a voucher sconto riservati validi per l'acquisto di 1 copia, da usufruire entro una certa scadenza.

Ritiro gratuito
Fino a ottobre offriamo anche la possibilità di ritiro gratuto al Trieste Photo Days, previo acquisto su questo sito. Controllate sul sito www.triestephotodays.com le date del prossimo festival: in quei giorni troverete il vostro libro ad aspettarvi al nostro infopoint!

Pagamento
Accettiamo pagamenti tramite PayPal, carta di credito e bonifico bancario. Tutti i metodi di pagamento sono sicuri e garantiti.

Attenzione!
I libri viaggiano sempre a rischio dell’acquirente. Eventuali smarrimenti da parte del vettore non sono imputabili in nessuna misura a Exhibit Around, se non concordata preventivamente la spedizione assicurata. Tuttavia Exhibit Around si impegna in ogni modo possibile al recupero della spedizione. Questo impegno non si applica ovviamente alle spedizioni effetuate con metodo non tracciato (ordinaria o prioritaria). Il foro competente in caso di controversia è quello di Trieste.

Per dubbi, scrivete a books@exhibitaround.com.