Short Street Stories, iscrizioni chiuse: grazie a tutti!

Lo scorso 28 febbraio si sono chiuse le candidature per il nuovo progetto originale firmato Exhibit Around: Short Street Stories, un ambizioso omaggio alla street photography satirica di Martin Parr e Nick Turpin.

Siamo entusiasti per il grande successo riscosso dalla call: 530 autori da tutto il mondo hanno candidato più di 2.800 foto e oltre 160 progetti. Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti i fotografi partecipanti!

Vista la mole di foto e l’elevata qualità, si prospetta un progetto molto corposo, unico nel suo genere, che adesso entra nella fase di curatela e produzione. Contiamo di annunciare nelle prossime settimane la “squadra” di fotografi selezionati ufficialmente. Per ora possiamo solo confermare che le foto di Nick Turpin apriranno il volume. Un grande onore per noi!

Short Street Stories sarà costituito da un prestigioso volume fotografico che verrà presentato sabato 26 ottobre 2019 a Trieste Photo Days alla presenza dei due autori a cui rende omaggio: Martin Parr e Nick Turpin. Le migliori foto entreranno a far parte di grande mostra collettiva internazionale, sempre nell’ambito di Trieste Photo Days (a breve comunicheremo la location).

Short Street Stories segue il successo dei primi due progetti originali di Exhibit Around: Urban & Human Empathy (2017) e Flowing City (2018), che riunivano rispettivamente 49 e 69 fotografi da tutto il mondo.

Commenti chiusi