Uscita fotografica PixAround FVG: 22.05.2021 Lignano Sabbiadoro

Sabato 22 maggio 2021 ci incontreremo a Lignano Sabbiadoro per la prima uscita fotografica nell’ambito dell’open call fotografica PixAroundFVG 2021. L’uscita è aperta a tutti ed è realizzata in collaborazione con il Fotocineclub Lignano, che ringraziamo di cuore per la disponibilità.

Programma di massima:

  • Ore 9.30: ritrovo presso piazzale antistante la Terrazza a Mare a Lignano Sabbiadoro, sul Lungomare Trieste n. 5 (per chi arriva in macchina suggeriamo di cercare parcheggio nelle vicinanze, ad esempio viale dei Platani o via Annia, vicino alla scuola elementare). Da lì gireremo i punti più centrali della Città, il corso Centrale pedonale, Piazza Fontana, Lungomare zona del Duomo e Faro Rosso.
  • Ore 11.30/12.00: ci sposteremo a Lignano Pineta in Piazza Marcello d’Olivo (fronte mare, al termine del “treno”, edificio costituente il centro di Pineta).
  • Ore 12.30/13.00: pranzo di gruppo presso un ristorante da definire.
  • Ore 14.30/15.00: eventuale shooting pomeridiano.

I fotografi interessati potranno partecipare liberamente, muniti della propria attrezzatura fotografica e autonomi negli spostamenti. L’uscita è finalizzata alla produzione di foto che si prestino a far parte del progetto PixAround FVG 2021. Chi lo desidera potrà dunque caricare le foto realizzate durante l’uscita seguendo la procedura a questo link.

In caso di maltempo l’uscita sarà rinviata a data da destinarsi.

PixAround FVG 2021 inaugura una collana di volumi fotografici collettivi focalizzati sul territorio regionale, che usciranno a cadenza annuale e daranno vita a mostre fotografiche correlate nell’ambito del festival Trieste Photo Days / Photo Days Tour. Le migliori foto e portfolio candidati all’open call confluiranno nel volume PixAround FVG 2021, che verrà presentato durante il weekend di apertura del festival Trieste Photo Days (fine ottobre 2021).

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti chiusi