Home » Notizie » Chromantic: iscrizioni chiuse, grazie a tutti!

Chromantic News Open Call

Chromantic: iscrizioni chiuse, grazie a tutti!

2 Marzo 2020

Domenica 1 marzo si sono chiuse le candidature per il nuovo progetto originale firmato Exhibit Around: Chromantic, un ambizioso tributo ad Alex Webb che verrà presentato a ottobre 2020 durante il Trieste Photo Days, alla presenza delle stesso Webb, super ospite del festival.

Siamo entusiasti per il grande successo riscosso dalla call: 436 autori da tutto il mondo hanno candidato più di 4.100 foto e oltre 210 progetti: un record per Exhibit Around! Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti i fotografi partecipanti.

Vista la mole di foto e l’elevata qualità, si prospetta un progetto molto corposo, unico nel suo genere, che adesso entra nella fase di curatela e produzione. Nei prossimi giorni cominceremo a contattare gli autori selezionati.

Chromantic sarà costituito da un prestigioso volume fotografico che verrà presentato sabato 24 ottobre 2020 a Trieste Photo Days. Una selezione delle migliori foto entrerà a far parte di grande mostra collettiva internazionale, sempre nell’ambito di Trieste Photo Days.