Open Call Fotografiche - Progetti fotografici e visibilità al fotografo

Menu
PixAround FVG 2023 progetto fotografico territoriale

PixAround FVG 2023

Progetto fotografico complessivo

PixAround è un progetto fotografico focalizzato sul territorio regionale. Un progetto strutturato in uscite fotografiche di gruppo e in un contest tra i Circoli Fotografici della regione. Le foto raccolte daranno vita a mostre ed esposizioni fotografiche nell’ambito del festival internazionale della fotografia Trieste Photo Days e a diverse mostre sul territorio regionale all’interno del Photo Days Tour.

PixAround FVG 2023 progetto fotografico territoriale

PROGETTO FOTOGRAFICO FRIULI VENEZIA GIULIA

COME SI SVOLGE

Le 24ORE di Fotografia

Ci incontriamo in una città del FVG e la fotografiamo in lungo e in largo, ritaglianodoci il tempo per un pranzo in compagnia.
Dopo ogni uscita, i fotografi hanno 8 giorni per caricare le foto sulla nostra Area Utente e partecipare al contest e vincere i premi!

Battaglia dei Circoli

I circoli coinvolti nelle 24ORE di Fotografia si contenderanno il premio “Miglior Circolo Fotografico PixAround FVG 2023”.
La partecipazione è automatica: basta che gli iscritti segnalino la propria appartenenza a un circolo sul profilo personale dell’Area Utente.

Libro e Mostra

Partecipa alle uscite fotografiche di PixAround FVG 2023, scatta le tue foto del Friuli Venezia Giulia e caricale nella nostra Area Utente.
Le migliori foto della regione potranno essere selezionate per entrare a far parte dei libri fotografici dedicati a Trieste e al Vajont!

USCITE FOTOGRAFICHE DI GRUPPO

USCITE FOTOGRAFICHE
Le 24ORE di Fotografia
Sabato 4 Marzo 2023
Sabato 1 Aprile 2023
Sabato 20 Maggio 2023 - Domenica 21 Maggio 2023
contest fotografico fvg

Contest fotografico

Battaglia dei Circoli

Un contest fotografico territoriale dove le migliori foto dei circoli fotografici del FVG competeranno per la vittoria!
I circoli selezioneranno le foto dei loro iscritti creando un portfolio collettivo che si scontrerà con il portoflio dei circoli rivali.
Alla fine delle votazioni, il miglior circolo si vedrà aggiudicare i premi in palio.