Open Call Fotografiche - Progetti fotografici e visibilità al fotografo

PROGETTI FOTOGRAFICI COLLETTIVI

ORIGINALS

Il catalogo dei nostri progetti.
Diventa parte di importanti progetti fotografici. Avrai la possibilità di vedere le tue foto esposte in importanti mostre collettive, pubblicate in volumi fotografici originali e votate da importanti giurati internazionali nonchè dai più influenti fotografi del mondo.

Candida le tue foto o i tuoi progetti alle Open Call di Exhibit Around e diventa parte del nostro festival internazionale Trieste Photo Days

Mostre fotografia

WOW – Worlds of Women

WOW è stato presentato nella cornice internazionale del festival Trieste Photo Days alla presenza di Susan Meiselas, documentarista americana nonché una delle più influenti fotografe del mondo. Per l'occasione saranno organizzate conferenze e incontri dedicati ai temi del progetto. Le migliori foto sono state inserite nel libro fotografico dedicato assieme a quelle di Susan Meiselas ed esposte in ben due mostre collettive.

SCOPRI DI PIÙ
open call fotografia italia 2022 uscite fotografiche FVG

PixAround FVG 2022

PixAround è una collana di volumi fotografici foaclizzati sul territorio regionale. Un progetto strutturato in uscite fotografiche di gruppo e in un contest tra i Circoli Fotografici della regione. Le foto raccolte daranno vita a una mostra dedicata nell’ambito del festival internazionale della fotografia Trieste Photo Days e a diverse mostre sul territorio regionale all’interno del Photo Days Tour.

SCOPRI DI PIÙ
fotografia italia open call for entries con nino migliori

Mythography vol. II

Per questa seconda edizione di Mythography, con grande onore, Nino Migliori sarà ospite speciale del libro e della mostra. Mythography vol. II verrà presentato all'interno del festival internazionale della fotografia Trieste Photo Days con una conferenza dal vivo con Nino Migliori ed il curatore Enrico Medda, professore di letteratura greca all'università di Pisa.

SCOPRI DI PIÙ
Open call for entries francesco cito

Mythography vol. I con Francesco Cito

Per questa prima edizione di Mythography, con grande onore, Francesco Cito sarà ospite speciale del libro e della mostra. Mythography vol. I verrà presentato all'interno del festival internazionale della fotografia Trieste Photo Days con una conferenza dal vivo con Francesco Cito ed il curatore Enrico Medda, professore di letteratura greca all'università di Pisa.

SCOPRI DI PIÙ

Tales of the Unwritten

Tales of the Unwritten racchiude decine di piccole e grandi storie narrate attraverso la street photography: un genere fotografico immediato e reale che svela aspetti inediti della società, angoli nascosti degli spazi urbani, contrasti e contraddizioni del nostro tempo, celebrazioni della bellezza o cronache del degrado urbano. In una parola, storie.

SCOPRI DI PIÙ
Open Call con Alex Webb Fotografia Italia

Chromantic con Alex Webb

Un tributo fotografico al grande Alex Webb, ospite speciale di questo progetto, che vede al centro i colori e tutte le loro declinazioni. Un progetto di respiro internazionale completo di prestigioso volume fotografico e importante esposizione fotografica alla presenza di Alex Webb.

SCOPRI DI PIÙ
Open Call for entries con Martin Parr fotografia

Short Street Stories con Martin Parr

Short Street Stories è un progetto che lancia uno sguardo satirico alla società contemporanea attraverso la street photography, proprio come il grande fotografo britannico Martin Parr, ospite speciale del progetto. Progetto internazionale con prestigioso volume fotografico e mostra dedicata in presenza di Martin Parr.

SCOPRI DI PIÙ