Home » Notizie » Inaugurata la mostra anteprima di “71% – The State of Water”

71% State of Water Eventi Mostre

Inaugurata la mostra anteprima di “71% – The State of Water”

4 Maggio 2023

È stata inaugurata, martedì 2 maggio, al Palazzo della Borsa Vecchia – Camera di Commercio di Trieste, l’anteprima della mostra 71% The State of Water, visitabile fino al 13 maggio, con i seguenti orari:
lunedì, mercoledì: 08-17
martedì, giovedì, venerdì: 08-15

Il progetto sarà presentato alla X edizione del Trieste Photo Days dal 27 al 29 ottobre, con una grande e originale mostra alla Sala Veruda di Palazzo Costanzi, alla presenza dell’ospite internazionale Kadir van Lohuizen!

L’esposizione offre ai visitatori un percorso coinvolgente grazie alle 31 immagini originali, caratterizzate da un’impronta artistica, creativa e poetica, che celebrano il mare, e più in generale, le varie forme dell’acqua della nostra regione.

Le fotografie presentate, unite da un filo conduttore unico, sono un’esperienza di luci, colori, paesaggi e dettagli che evocano la bellezza e la vitalità dell’elemento fonte di vita.

La mostra è stata realizzata in occasione del Festival mareINfvg – il Festival del mare e di chi lo vive, promosso da Maritime Technology Cluster FVG che ringraziamo per l’invito a partecipare alla splendida iniziativa! Qui il calendario completo del festival.

In mostra foto di: Agnes Budai, Andrea Cipriani, Basil Titov, Borna Bursac, Cam Crosland, Cinzia Leghissa, Claudia Alberti, Cristina Achucarro, Ester Pertegato, Francesca Codogno, Francesca Fermeglia, Gerhard Wagner, Gianni Olivetti, Giovanni Gabassi, Giustina Wind, Immacolata Giordano, Inge Colijn, Jose Gaston Barriga, Julie Kerbel, Lia Dondini Taddei, Marco Cattani, Marina Franci, Matteo Faliero, Mattia Pasini, Natalia Safronova, Oleg Zhylin, Rebecca Wiltshire, Renzo Schiratti, Roberto Di Ottavio, Roberto Furlan, Syndi Pilar.

Altre news
Obiettivo Company Town PixAround 2024 Eventi Uscite Fotografiche

24ORE di Fotografia – Panzano e MuCa Museo della cantieristica

10 Aprile 2024