Home » Notizie » Preparazione al workshop “La narrazione fotografica” con Lorenzo Zoppolato.

Sguardi diVini Eventi News

Preparazione al workshop “La narrazione fotografica” con Lorenzo Zoppolato.

18 Marzo 2024
Webinar di fotografia con Lorenzo Zoppolato

Appuntamento Giovedì 21 marzo 2024, ore 20.30 su ZOOM per l’incontro online con il fotografo Lorenzo Zoppolato!

Fotografo professionista con all’attivo molteplici importanti riconoscimenti tra cui, nel 2023, il LensCulture “Juror’s Pick” – Art Photography Awards international competition, “Emerito della fotografia Italiana” nominato dalla Fiaf per il suo percorso nell’ambito della fotografia autoriale e “Premio Friuli Venezia Giulia Fotografia” nel 2023 assegnato dal CRAF nell’ambito della 37esima edizione del Premio.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati e sarà di preparazione al workshop “La narrazione fotografica” che Lorenzo Zoppolato terrà il 6 aprile, in vigna a Castelvecchio (Sagrado), all’interno del progetto Sguardi diVini dal Novecento ad oggi in FVG.

Qui, immersi nelle splendide terre del Carso goriziano, luoghi di sapere e di storia, i partecipanti potranno apprendere le basi della narrazione fotografica, attraverso la creazione di un mini portfolio che catturi, con sensibilità e originalità, la bellezza di questo luogo.
Lorenzo sarà a disposizione durante tutta la giornata per fornire consigli pratici e ispirazione nella creazione di racconti fotografici travolgenti, che vadano oltre la somma dei singoli scatti.

Informazioni sull’incontro, scrivere a: [email protected]
Informazioni e iscrizioni al workshop: QUI

Altre news
Obiettivo Company Town PixAround 2024 Eventi Uscite Fotografiche

24ORE di Fotografia – Panzano e MuCa Museo della cantieristica

10 Aprile 2024