Home » Notizie » Termina l’open call fotografica “Vajont Photo Days”

Vajont Photo Days News Progetti

Termina l’open call fotografica “Vajont Photo Days”

19 Giugno 2023

Sono ufficialmente chiuse le candidature per Vajont Photo Days, il nuovo progetto Exhibit Around dedicato alla memoria della Tragedia del Vajont.

Grazie di cuore a tutti gli autori che hanno inviato le loro opere.

Un grande successo per il progetto a cui hanno partecipato 47 autori con un totale di quasi 600 foto caricate.

Da questo progetto verrà prodotto un documentario, le migliori opere selezionate dei partecipanti entreranno a far parte di una pubblicazione che verrà presentata durante il weekend di apertura del Trieste Photo Days (27-29 ottobre 2023) e faranno parte di una mostra dedicata.

Vajont Photo Days è realizzato con il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia – Io Sono FVG ele Partnership con CRAF – Centro di Ricerca e Archiviazione della Fotografia, DEAMS – Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche “B. de Finetti” dell’Università degli Studi di Trieste e Ente Parco Naturale Dolomiti Friulane, con la collaborazione del Professor Giovanni Fraziano, Ordinario di Composizione Architettonica e Urbana, Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Trieste, Comune di VajontProLoco Vajont APSProtezione Civile del Friuli Venezia GiuliaStazione Rogers.

Altre news
Obiettivo Company Town PixAround 2024 Eventi Uscite Fotografiche

24ORE di Fotografia – Panzano e MuCa Museo della cantieristica

10 Aprile 2024